

Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
Maskuel ha scritto:nelle prime foto ho usato il flash ma non avendo una macchina professionale mi "rifletteva" lo sporco e non rendeva bene. dai Carmè, non essere piliddiusu!
vulcan ha scritto:potrebbe esser che le hero sono gomme di legno...e sul bagnato saranno un divertimento
Maskuel ha scritto:ecco le foto:
in questa foto le due gomme a confronto. a sx la Hero a dx la Bridgestone. hanno lo stesso kilometraggio con la differenza che la Hero è un'anteriore mentre la seconda è una posteriore. se confrontiamo l'usura la Bridgestone ne esce sconfitta visto che era al posteriore e presenta una maggiore usura rispetto alla Hero.
Benny Q4 ha scritto:Montate ieri alla 147 le michelin pilot sport 3
Benny Q4 ha scritto:Montate ieri alla 147 le michelin pilot sport 3
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti