Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
Meg@M@rkus88 ha scritto:allora ragazzi. anke la mia gattona è entrata nell ottica delle 4 pompanti...
vediamo un po, facciamo un piccolo resoconto:
servono ancora
pastiglie dalle 100€ alle 150€, dipende dalla marca e dal tipo di pinza
dischi (possibilmente 330), io li preferisco solo forati dai 250€ ai 350€-400€, vedi sopra il perché
cavi nuovi 99€ i ctf che sono davvero ottimi
staffe qui il prezzo dipende da dove le prendi, quelle del 305 nuove costano 90€ l'una, magari un artigiano te le fa a meno anche se la vedo difficile; per le pinze da 330 la staffa a L costa se non ricordo male sulle 150€
le pinze sono in buono stato, ma credo ke le rivernicierò, insieme le pinze di dietro, almeno le faccio uguali.
Meg@M@rkus88 ha scritto:grazie domenico!! ieri con tony abbiamo dedotto che le pinze mie sono per i 305. anche se a quanto ho capito posso montare fino a 315.
confermi miko?
in questo caso credo ancora di dover spendere un bel po!!![]()
![]()
vediamo che trovo......
Meg@M@rkus88 ha scritto:allora diciamo ke pe pastiglie forse forse riesco a prenderle a poco prezzo. i cavi ci pensa il buon ex, cugino di tony, almeno so che lui potrebbe farmi risparmiarei dischi e le staffe sono il problema.
le staffe credo ke un torniene onesto lo trovo
(a proposito confermate ke è questa la staffa?)
i dischi al limite pazienza, vada per i 305...
Meg@M@rkus88 ha scritto:domanda da un milione di dollari
ma è obbligatorio cambiare i tubi? cioè perchè i tubi delle pinze originali non riescono a lavorare con le pinze 4 pompanti?
Meg@M@rkus88 ha scritto:domandina:
potete descrivermi gentilmente tutte le misure di questi tubi? sono uno a pinza giusto? e devono essere lunghi ???? poi devono essere intrecciati in acciaio. no?
grazie per le delucidazioni!
mikoc147 ha scritto:A quanto ne so io devi smontare la tua pinza e controllare l'interasse tra i due buchi confrontandoli con quello che hai.
In caso le misure non siano corrette devi o fare la piastra con le misure giuste o comprare il montante gta.
tony-gt ha scritto:si domenico la modifica dei mozzi sostituendoli con quelli della gta è fattibile ma mi sa che è cara come soluzione![]()
domani proverò a far realizzare le staffe per fissare le pinze sui miei mozzi e vediamo che prezzi sparano, alla fine i kit maggiorati si montano sui mozzi originali ma usando le staffe, quindi non credo sia un problema per un torniere realizzare 2 staffe.
per i cerchi mi sa che come dici tu sarà un vero problema, ho già messo in conto i distanziali ( in attesa dei 18), penso che il problema non è tanto nel canale che tra l'altro se non ricordo male anche i miei sono da 7,5, ma nell'et.
come hai detto tu la gta monta et 38, io invece et35, se con i miei cerchi riesce a non strisciare la pinza sul cerchio e per puro miracolo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite