[Alfa 159]: Problema dispositivo autolivellamento fari

Le modifiche elettroniche per la tua Alfa Romeo (tutti i led, sensori di parcheggio, rimappatura centraline, cruise control, antifurti, ecc).

[Alfa 159]: Problema dispositivo autolivellamento fari

Messaggio da leggereda Dino 159 » 19/11/2012, 10:50

Ciao ragazzi, ho forse un problemino con l'autolivellamento dei fari anteriori della mia 159. Ieri pomeriggio quando ho preso la mia 159 e ho acceso i fari come sempre si sono autolivellati, poi sono sceso per fare rifornimento ho riacceso le luci e i fari sono rimasti in posizione di come li ho spenti senza autolivellarsi. Al successivo spegnimento e riaccensione dei fari si sono nuovamente autoregolati, dopo sono rimasti nuovamente in posizione senza regolarsi. A fine serata ho posato l'Alfa in garage e stamattina quando l'ho ripresa in fari si sono accesi senza regolarsi. Sta cosa mi scoccia. Ma quacuno di voi ha già riscontrato questo problema? Dipende se i fari vengono usati con accensione automatica cioè col cepuscolare o accesi manualmente? Fatemi sapere qualcosina se potete, io intanto mi documento. Grazie a tutti. Ciao :ciau:
Ultima modifica di Maskuel il 20/11/2012, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit titolo per correzione suffisso e maggiore indicizzazione
Immagine
Dino 159
Avatar utente
Utente
Non connesso
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/05/2012, 9:37
Località: Ragusa
Città: Ragusa
Sesso: Maschio
Auto posseduta: Alfa 159 1.9 jtdM
Motorizzazione: 1.9 jtdm
Allestimento: Exclusive
il tuo garage: Lancia Y Oro 1.2 benzina
Socio N°: 128

  • Condividi questa discussione sul tuo Social Network preferito
  • Aiuta ad aumentare la popolarità del Sicily Alfa Club - il forum dedicato alle Alfa Romeo in Sicilia condividendo la pagina! GRUPPO FACEBOOK SICILY ALFA CLUB Condividi su Facebook

Torna a Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron